Abitabile, Vista panoramica, Vista mare, Fronte mare, A piedi al mare, Vicino ai servizi, Terrazza, Giardino, Piscina privata, Aria condizionata, Caminetto, Forno a legna, Barbecue, Veranda, Accesso con l'auto
Adagiata sulla spiaggia del Parco Naturale Protetto di Portobello di Gallura, splendida villa fronte mare con piscina privata.
Villa Smeralda è una straordinaria proprietà di circa mq 280 "pieds dans l'eau" con piscina d'acqua salata privata che gode di una posizione unica di fronte mare, perfettamente inserita nel contesto ambientale del Parco Residenziale di Portobello di Gallura. Questa lussuosa villa situata nel nord Sardegna è circondata da un ampio giardino, scelta perfetta per le famiglie con bambini o per chi cerca un facile e comodo accesso alla spiaggia.
Le caratteristiche principali di questa villa a Portobello di Gallura che si estende su un terreno di circa mq 2070 confinante con un mare dalle mille sfumature, sono la splendida piscina fronte mare circondata da un grande giardino e ampi spazi interni arredati con gusto, nel rispetto del il tipico stile sardo. La luminosa zona living conduce alla cucina completamente attrezzata, tre camere da letto matrimoniali con letti extra-large, due camere triple con letti singoli e cinque bagni con doccia. Le ampie terrazze sul mare sono complete di barbecue, lavanderia e doccia esterna.
IL PARCO RESIDENZIALE, UN'OASI DI PACE SUL MARE 3 km di costa 100 HA di Macchia mediterranea Portobello di Gallura è un elegante, esclusivo parco residenziale che si affaccia direttamente sul meraviglioso mare sardo. Un'oasi di pace e di relax con un'atmosfera riservata e ritmi da autentica dolce vita, che fa riscoprire i ritmi quotidiani di un piccolo borgo italiano. Una valida alternativa alla Costa Smeralda, una destinazione perfetta per famiglie con bambini e gruppi di amici. Il parco si sviluppa su un'area di oltre 100 ettari di rigogliosa macchia mediterranea, che degrada dolcemente verso il mare, regalando al fortunato viaggiatore panorami mozzafiato e tramonti indimenticabili. Lungo la linea costiera interna al condominio, che si prolunga per 3km, troviamo diverse calette e meravigliose spiagge di sabbia, oltre a un porticciolo privato per piccoli natanti.
SICUREZZA - 24/7 Il parco è protetto da due accessi controllati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e da una security interna 24/7. Il servizio è disponibile tutto l'anno senza interruzioni.
I SERVIZI Bar Ristorante Supermercato Medico All'interno del parco di Portobello è a disposizione dei soci e dei loro ospiti un Club una infrastruttura leisure di qualità - un bar con terrazzo per colazioni vista mare, un ristorante caratteristico, un lounge per raffinate serate in compagnia e un piccolo, ma fornitissimo supermercato aperto anche d'inverno. Durante i mesi estivi a Portobello è attivo un presidio medico.
SPIAGGE - Portobello Baja dell'uomo Spiaggia lu Culumbu La Spiaggia Rosa La Spiaggia del Geometra La spiaggia dell'Agnata - Vicine a Portobello Porto la Cruzitta Cala Serraina Baia Saraceno Naracu Nieddu Monti Russu Rena Majori Capo Testa e Baia Santa Reparata Portobello è maestosa roccia e candida sabbia, caletta riservata e spiaggia infinita. Uno dei tratti più scenografici della costa sarda, quello che accoglie al suo interno il parco residenziale. Un tratto tutto da esplorare, via terra sicuramente, attraverso sentieri e percorsi di straordinaria bellezza, ma anche e soprattutto, via mare, con una piccola imbarcazione da diporto. Se ci dirigiamo verso meridione, a poche miglia dai confini di Portobello attendono d'essere scoperte alcune delle cale più riservate dell'isola - Porto la Cruzitta, Cala Serraina, Baia Saraceno. Andando verso Nord, invece, lo scenario cambia radicalmente - a partire dalla grande spiaggia di Vignola è tutto un susseguirsi di infiniti litorali sabbiosi - Naracu Nieddu, Monti Russu e, infine, la spiaggia regina del Nord-ovest, Rena Majori. Oltre, ma sempre a meno di mezz'ora d'auto, il viaggiatore troverà il magico paesaggio di Capo Testa e le spiaggie di Baia Santa Reparata, Non va dimenticato, infine, che Portobello stessa è spiaggia, e che il mare può essere goduto appieno e in totale privacy senza uscire dai confini del parco residenziale. Baja dell'Amore con i suoi alberi di tamerici che fanno da ombrelloni naturali, Baja dell'uomo, Spiaggia lu Culumbu, la Spiaggia Rosa caratterizzata dalla sabbia di granito, la Spiaggia del Geometra con la vicina roccia dell'elefante, spiaggia dell'Agnata - sono tutti luoghi di straordinaria bellezza, facilmente raggiungibili a piedi dalle ville del complesso.