Nello splendido scenario del borgo di Portovenere appartamento completamente ristrutturato nel 2005 e arredato, con bellissima vista mare e pronto per essere vissuto e goduto.
Da una stradina interna del borgo percorribile solo a piedi, salendo sei scalini si accede alla proprietā attraverso un ingresso esclusivo e indipendente dove troviamo: un piccolo disimpegno con porta che conduce all'ampia cucina con finestra vista mare e al bagno completo sia di vasca che di doccia.
Salendo 3 scalini troviamo il corridoio con sulla destra e sulla sinistra gli accessi alle due camere da letto matrimoniali e in fondo l'accesso ad un ampio ambiente utilizzato come soggiorno (con vista mare) ma arredato con il potenziale effettivo di ulteriori quattro posti letto.
Sempre nel soggiorno, e ricavato dove un tempo c'era una seconda entrata di accesso dalla stradina del borgo, c'č un utilissimo rispoglio.
L'appartamento ha il riscaldamento autonomo (gas metano di cittā) con radiatori nei vari ambienti.
Servizi, ristoranti, bar, negozi sono presenti nel borgo.
Informazioni sull'ubicazione: Distanza dal mare: 3 minuti a piedi
Classe Energetica:
kWh/m2
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.