- locali 9
- bagni 3
- camere 3
- superficie 150 m2
In prima linea sul mare e con accesso diretto alla spiaggia che dista solo 20 metri dall'abitazione, splendida villa a schiera indipendente da terra a tetto di circa mq 140.
La villa è composta da:
piano terra con ingresso privato, ampio soggiorno con angolo di cottura e vista mare, un grande patio esterno coperto di circa mq 30 sempre con vista mare e collegato al giardino che degrada fino alla spiaggia, una camera da letto matrimoniale, un ampio bagno con doppia entrata sia dal soggiorno che dalla camera da letto.
Al piano superiore troviamo una grande camera matrimoniale con bagno privato e una grandissima terrazza con strepitosa vista mare, un ulteriore bagno e un'altra grande terrazza dove, costruendo una veranda, si potrebbe ottenere la terza camera da letto. Il tutto con vista mare. C'è anche un comodissimo ripostiglio.
La villa è in una posizione favolosa e dal soggiorno, attraverso il giardino, in 30 metri si raggiunge direttamente la spiaggia.
La villa è stata completamente ristrutturata e necessita delle ultime finiture che ognuno potra' personalizzare a proprio piacimento ed esigenze.
Accatastata a Civile Abitazione A/3
Una spiaggia incantevole a nord del borgo Porto Cervo. Il riassunto perfetto per chi si aspetta grandi emozioni in Costa Smeralda. Cala del Faro si presenta come un luogo affascinante. La sabbia è bianca e lungo la riva assume tonalità tendenti al rosa. Il mare è blu e man mano che l'acqua diventa più bassa compaiono le sfumature turchesi tipiche della Gallura. Alle spalle della spiaggia è invece il verde di un grande prato a dare un tocco di originalità al luogo.
Sulla terraferma si erge il villaggio Cala del Faro, un agglomerato di casette tutt'uno con la macchia mediterranea e che scende fino al mare, intervallato da un curato prato erboso che digrada verso la spiaggia perfetto per chi desidera un'alternativa alla sabbia o vuole fare una partita a beach volley su una superficie piana. Frontalmente è possibile ammirare il promontorio roccioso che da direttamente sul mare, mentre l'Isola dei Cappuccini e Caprera fanno capolino sullo sfondo.
Qui la sabbia è caratterizzata da tinte dorate e il mare degrada velocemente verso il fondale blu e cristallino, rendendolo perfetto per una nuotata o dello snorkeling tra gli scogli vicini popolati di diverse specie di pesci e piante marine. La posizione della spiaggia inoltre la rende perfetta per praticare il windsurf.
Informazioni sull'ubicazione
Distanza dal mare: 10 metri.