- locali 10
- bagni 4
- camere 6
- superficie 300 m2
Penisola Sorrentina. In un autentico angolo di paradiso di 4000 mq di macchia meditterranea, sulla punta estrema della penisola sorrentina, con vista sull'isola di Capri ed i suoi faraglioni, meravigliosa proprietà che si trova a pochi passi da Massa Lubrense, a picco sul mare e circondata dal verde.
L'area su cui sorge l'immobile ha una superficie di oltre 4.000 mq, in parte adibita ad ampio cortile d'accesso, ed in parte coltivata a limonaia.
Sorrento e Positano sono a pochi minuti di strada, e la città di Napoli è a soli 45 minuti.
La Villa ha una superficie di 300 mq circa e si sviluppa su due livelli ed è attualmente divisa in 3 unità. L'appartamento "padronale" si trova al piano primo ed ha una superficie di circa 150 mq con un grande soggiorno panoramico con camino, cucina, due camere matrimoniali e bagni. Inoltre gode di ampi spazi esterni affacciati sul mare con vista strepitosa.
Al pian terreno si trovano le altre due unità abitative, con ulteriori 4 camere da letto in totale.
Sul terreno circostante è possibile creare una piscina ed un campo da tennis.
Internamente l'immobile si presenta in buone condizioni ma necessiterebbe di un intervento ristrutturativo per valorizzarne gli aspetti di unicità ed adeguarlo alle esigenze del nuovo proprietario.
Si tratta di una soluzione ideale sia come dimora principale che come casa di vacanza, inoltre può essere anche messo a reddito, in tutto o in parte, con un ottimo riscontro economico.