1. Toscana
  2. Grosseto
  3. Monte Argentario
  4. Costa

ANTICO CASALE TOSCANO

Vendita - Rif. MSE-377
€ 1.200.000
  • locali 9
  • bagni 3
  • camere 3
  • superficie 150 m2

Tipico casale toscano ubicato all'intero del Parco dell'Argentario caratterizzato da soffitti in legno e pavimenti in cotto.
Il casale è di circa mq 120 totali con porticato vista mare più una dependance di circa mq 30 e circa mq 40.000 mq di terreno costituito in parte da macchia mediterranea ed il resto da bosco con grandi alberi.
Il casale si sviluppa su due livelli e si compone di: ingresso, cucinotto con camino, ampio soggiorno-pranzo con antico e caratteristico camino, scala di collegamento con il piano sottostante dove troviamo due ampie camere da letto, una camera singola e due bagni.
A pochi metri dall'abitazione principale si trova il piccolo fabbricato ad uso dependance che si compone di: ampia e caratteristica camera da letto con alti soffitti, vano armadi, bagno + lavanderia esterna.
La proprietà è circondata dai boschi ed è caratterizzata da un ampio porticato all'ingresso dal quale si gode una stupenda vista panoramica verso il mare della Feniglia e di Cala Galera.
Una seconda terrazza dalla quale si accede al piano sottostante delle camere da letto, ed un delizioso giardino caratterizzato da macchia mediterranea. Possibilità di ampliamento.
La località è caratterizzata dalla privacy, è ben collegata con la stazione ferroviaria di Orbetello ed si trova a pochi km dalla super strada Aurelia, mentre l'aeroporto di Fiumicino dista meno 150 Km.
Il Campo da Golf si trova a soli 15 minuti di distanza.

In Dettaglio
Caratteristiche
Contratto
Vendita
Tipologia
Proprietà indipendente
Destinazione
Residenziale
Condizioni
In buone condizioni
Riscaldamento
Climatizzato
Parcheggio
Posto Auto Esterno
Giardino m2
40000 Privato
Piano
Multipiano
Piani edificio
2
Terrazzo
Si
Semi-abitabile
Vista panoramica
Vista mare
Piscina possibile
Barbecue
Veranda
Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp