- locali 16
- bagni 6
- camere 7
- superficie 400 m2
In posizione dominante e super panoramica sul mare, incastonata dalle rocce granitiche della Costa Smeralda, con sguardo diretto verso il Golfo del Pevero, splendida opera architettonica unica nel suo genere.
Un capolavoro firmato da uno dei più celebri architetti della Costa, Savin Couelle, la prestigiosissima villa è realizzata seguendo le linee del paesaggio naturale ed esaltando ogni singolo elemento del territorio che contraddistingue l'amata Isola.
Giochi d'ombra e punti luce, la presenza costante della roccia, il mare protagonista in ogni ambiente portano a perdersi lungo un percorso emozionale che sfocia in un panorama ineguagliabile sfumando il blu della piscina con quello del mare.
Pantogia è una località collinare della Costa Smeralda dalla quale si può ammirare una vista mozzafiato sulla baia del Pevero. Situata a pochi chilometri dall'esclusivo centro di Porto Cervo e dalla rinomata marina rappresenta una posizione strategica per chi cerca una location riservata ma al contempo ben servita.
La villa di 400 mq circa è realizzata e disposta su tre piani, con un ampia corte con terrazza panoramica e piscina a sfioro, luminosissima zona living open space, cucina abitabile con vista mare, camera padronale con bagno en suite, altre sei camere matrimoniali di cui 3 con bagno en suite e una con terrazza vista mare, tre bagni di servizio, seconda zona living, seconda cucina abitabile, ripostiglio.
Dotazioni: piscina a sfioro, terrazze relax coperte e scoperte con vista mare, area BBQ, climatizzata, corte privata, due posti auto privati coperti, dependance per ospiti.
Unica nel suo genere e con vista mare mozzafiato questa splendida villa di lusso ha finiture di pregio con ampi spazi interni con roccia a vista e una meravigliosa piscina a sfioro con cascata e dettagli architettonici singolari eunici oltre ad una posizione di pregio strategica.
Informazioni sull'ubicazione
Distanza dal mare: 5 minuti in auto