- locali 9
- bagni 3
- camere 4
- superficie 250 m2
A Capo Caccia, tra Stintino ed Alghero, immersa nel verde dell'Oasi Marina Protetta di Porto Conte, in posizione irripetibile a pochi metri dal mare, troviamo questa villa esclusiva.
La proprietà comprende un giardino rigoglioso di oltre mq 1000 e fa parte del Residence Pischina Salida, un Consorzio Privato che prende il nome da una grande piscina di acqua salata a ridosso della spiaggia, proprio davanti alla villa.
La splendida villa ha una superficie di circa mq 200 ed è composta da un ampio luminoso soggiorno con terrazze vivibili e godibili vista mare, una cucina, quattro camere da letto matrimoniali, tre bagni, autorimessa e posti auto.
L'accesso alla proprietà avviene attraverso un ingresso protetto da sbarre apribili con radiocomando, ed è riservato ai soli proprietari.
L'assoluta tranquillità e privacy sono garantite da un servizio di vigilanza e video-sorveglianza h/24.
La villa offre tutti i comforts tipici delle residenze di pregio: zona living con camino, verande coperte, zona BBQ dove trascorrere e condividere il tempo all'insegna della convivialità, ampie camere da letto con annessi servizi ensuite.
A disposizione dei soli proprietari, una serie di servizi esclusivi: due piscine (di cui una olimpionica), docce, spogliatoi, clubhouse, ristorante/pizzeria, spiaggia privata attrezzata con lettini e ombrelloni, tennis e beachvolley.
A tre minuti di auto ci sono le famose Grotte di Nettuno, una delle meraviglie naturali dell'isola.
In venti minuti di auto si raggiunge l'Aeroporto Internazionale di Alghero.
Informazioni sull'ubicazione
Distanza dal mare: metri 100