- locali 30
- bagni 15
- camere 15
- superficie 1200 m2
Proprietà immersa nel cuore della Lunigiana tra le Alpi Apuane e l'Appennino Tosco Emiliano, vicino al Golfo dei Poeti e alla meravigliosa Versilia, e dove si può godere della massima tranquillità e alla riscoperta dei valori genuini della vita di campagna.
L'Agriturismo comprende circa 24 ettari di terreno coltivato a seminativi, ortaggi stagionali, un vigneto, frutteti, un uliveto, e adatto alla pratica dell'apicoltura.
All'interno dell'azienda sorgono due complessi: il primo comprende al piano superiore quattro camere da letto e servizi igienici; nella parte inferiore la zona ristorazione con tre sale attigue ed una vasta veranda panoramica; adiacente a questo complesso vi è un'ampia sala convegni.
L'intero complesso usufruisce di riscaldamento. Il secondo complesso è una struttura a due edifici indipendenti con un totale di sei appartamenti con entrate indipendenti: tutti sono dotati di soggiorno con vano cottura, servizio con doccia e riscaldamento autonomo. Due appartamenti di mq 60/70 hanno una camera (2+1 pl.); un appartamento di mq 80 ha due camere (2+1 o 2+3 pl.); gli altri da mq 70/80 hanno due camere (2+1 o 2+2 pl.).
La zona offre la possibilità di trascorrere una serena vacanza nella quiete, con alternative di escursioni campestri o visite culturali ai vari musei, castelli, borghi medievali ricchi di monumenti storici. Raggiungibile in circa 15 minuti le cure termali e le grotte di Equi Terme. A circa 30 Km si possono raggiungere la Riviera Ligure o la Versilia. Nella stagione invernale a 20 Km sorgono le pisce sciistiche di Cerreto Laghi con Palazzo del Ghiaccio.