- locali 8
- bagni 2
- camere 2
- superficie 90 m2
Casa abitabile con piccolo giardino privato e recintato caratterizzata da una vista spettacolare che si può ammirare dai terrazzi e dalle finestre. Dalla casa si possono vedere in lontananza sia le Alpi Apuane quanto uno spicchio di mare nelle giornate limpide.
La casa si trova in un piccolo borgo a 5 minuti da tutti i servizi, ma a piedi con pochi passi di raggiunge uno dei migliori e caratteristici ristoranti della Lunigiana.
La casa è stata abitata fino a un paio di anni fa ed è in parte arredata. Ci sono: cucina con ampio soggiorno, camera matrimoniale, ambiente dove ricavare una cameretta, due bagni, 3 terrazzi, aia. Oltre a questo ci sono altri ambienti (non di grandi dimensioni) ma molto caratteristici che possono essere utilizzati secondo le proprie esigenze. La costa si raggiunge in circa 35 minuti e i campi da sci in circa 45 minuti.
Soleggiamento per l'intera giornata.
Informazioni sull'ubicazione
Località strategica sempre soleggiata e con viste mozzafiato che spaziano in lontananza dalle montagne degli Appennini e delle Alpi Apuane fino al mare. Vicini, e raggiungibili a piedi, due tra i più noti e apprezzati ristoranti della Lunigiana.