- locali 3
- bagni 1
- camere 1
- superficie 60 m2
A meno di 100 metri dalla Baia del Saraceno, nella splendida Isola del Giglio (Arcipelago Toscano), interamente ristrutturato nella primavera del 2019, al primo ed ultimo piano di casa bifamiliare in pieno centro (via principale di Isola del Giglio), meraviglioso appartamento di circa mq 60 ubicato al primo e ultimo piano di una tipica casa gigliese. Trattavasi originariamente di un trilocale, è stato ora convertito in ampio bilocale per favorirne lo spazio e la diffusione della luce.
L'appartamento è composto da una grande e luminosisisma zona living con zona cucina/pranzo e zona soggiorno con divano letto che sono comunicanti, ma al contempo separate architettonicamente.
Impianto idraulico ed elettrico sono nuovi ed a norma.
L'appartamento è arredato in modo essenziale moderno con stile e colori rilassanti e provvisto di impianto pompe di calore e aria condizionata nuovi (possibilità' di essere accessoriato con stufa a pellet o legna, avendo una canna fumaria accessibile).
L'area bagno è composta da un comodo antibagno e dal bagno. L'abitazione è comprensiva di un balcone, vano scale e pianerottoli esclusivi, di un sottoscala/ripostiglio ad uso esclusivo dell'abitazione e di una corte comune al piano terra per uso vario.
Dall'appartamento si raggiunge la Cala del Saraceno ed i traghetti in 3 o 4 minuti a piedi. Un investimento perfetto per chi vuole vivere l'Isola del Giglio totalmente in ogni stagione.
Informazioni sull'ubicazione
Distanza dal mare: 100 metri
Specificazioni dell'immobile
Distanza dal mare: 100 metri